Home » Ascolti TV: Lunedì 13 maggio 2024, la competizione tra Rai e Mediaset nella fascia prime time

Ascolti TV: Lunedì 13 maggio 2024, la competizione tra Rai e Mediaset nella fascia prime time

Lunedì 13 maggio 2024 è stata una serata ricca di programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di telespettatori davanti ai propri schermi. La competizione tra le reti Rai e Mediaset si è rinnovata con la messa in onda dei programmi di punta delle rispettive emittenti. Vediamo nel dettaglio come sono andati gli ascolti e la share di questa interessante serata televisiva.

La programmazione Rai: ascolti e share

Partiamo analizzando la performance delle reti Rai nella serata di lunedì. Su Rai 1, il pubblico ha potuto seguire la serie tv “Il Clandestino“, che ha conquistato un totale di .000 spettatori, corrispondenti al % di share. Rai 2 ha proposto “Stasera tutto è possibile“, condotto da Stefano De Martino, che ha ottenuto .000 spettatori con il % di share. Infine, su Rai 3, il programma “FarWest” ha interessato .000 spettatori (%).

Le proposte Mediaset: dati di ascolto e share

Passando alle reti del gruppo Mediaset, su Canale 5 è stato trasmesso “L’Isola dei Famosi“, che ha attirato l’attenzione di .000 spettatori con uno share del %. Italia 1 ha proposto “Homefront“, seguito da .000 spettatori (%), mentre su Rete 4 “Quarta Repubblica” ha totalizzato .000 spettatori (%).

Altri canali televisivi: La7, Tv8, Nove

Chiudiamo la panoramica con gli ascolti degli altri canali televisivi. Su La7, il programma “100 minuti” ha catturato l’interesse di .000 spettatori con il % di share. Tv8 ha proposto “Gialappa Show“, seguito da .000 spettatori con il % di share. Infine, su Nove, “Cash or Trash” ha registrato .000 spettatori e il % di share.