Home » Rapina a Roma: anziani terrorizzati da malviventi in fuga con preziosi

Rapina a Roma: anziani terrorizzati da malviventi in fuga con preziosi

Una coppia di anziani è stata vittima di una rapina da parte di due malviventi con il volto travisato nella zona est di Roma. La moglie, sorpresa dai ladri mentre si recava in bagno, ha vissuto momenti di terrore insieme al marito. I rapinatori sono riusciti a fuggire con un bottino del valore di circa 4.000 euro, composto da gioielli e orologi preziosi.

Dettagli dell’incursione criminale

La coppia anziana è stata sorpresa dai ladri mentre si trovava nella propria abitazione a Roma est. I malviventi, armati di un piede di porco, hanno costretto i coniugi a consegnare loro il contenuto della cassaforte. Il bottino, del valore di circa 4.000 euro, comprendeva gioielli e orologi di grande valore sentimentale per la coppia.

Intervento delle forze dell’ordine

Una volta allertata, la Polizia è prontamente intervenuta sulla scena del crimine, in Via Gasperino Caputo, per prestare soccorso agli anziani e avviare le indagini del caso. I rapinatori, che agivano con il volto coperto e guanti per non lasciare tracce, sono riusciti a dileguarsi senza lasciare tracce.

Indagini in corso

Attualmente, gli agenti di Polizia del distretto San Basilio stanno conducendo le indagini per risalire all’identità e alla posizione dei malviventi responsabili della rapina. Si ipotizza che i ladri fossero professionisti, data la loro abilità nel compiere l’incursione senza essere individuati dalle vittime.