Tragedia a Frosinone: Michele Velocci muore dopo un anno e mezzo di coma
Una tragica vicenda ha colpito la città di Frosinone con la scomparsa del giovane Michele Velocci, 30 anni, dopo un lungo periodo di coma causato da un incidente stradale.
Le circostanze dell’incidente e il coma di Michele Velocci
Michele Velocci è stato vittima di un grave incidente stradale alla fine del 2022, quando è stato travolto da un’auto mentre si trovava in bicicletta nel Comune di Rocca d’Arce. Le gravi lesioni neurologiche riportate hanno causato il suo immediato ricovero presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove è entrato in coma profondo.
La lotta per la ripresa e il triste epilogo
Dopo un anno e mezzo di degenza e cure, nonostante gli sforzi del personale medico, Michele Velocci non è riuscito a riprendersi e ha visto peggiorare le proprie condizioni nelle ultime settimane, fino al triste decesso avvenuto tra la notte dell’8 e il 9 maggio 2024. La notizia ha scosso la comunità locale e ha lasciato sgomenti parenti e amici.
I funerali e il cordoglio della comunità
I funerali di Michele Velocci si terranno oggi, con la cerimonia che avrà luogo nella collegiata del suo paese natale. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane scomparso, manifestando il proprio cordoglio sui social e tramite associazioni locali come la Pro Loco di Arpino.