Uomini e Donne: le ultime novità sul celebre dating show di Maria De Filippi
Preparatevi per un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi che andrà in onda oggi su Canale Cinque alle 14:45. Oltre alla presenza della conduttrice, saranno presenti in studio i noti opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino pronti a commentare gli eventi più significativi. Ma ora è il momento di scoprire le ultime novità delle nuove registrazioni grazie alle anticipazioni dell’influencer e esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni.
Ida Platano prende una decisione importante riguardo a Mario
Nelle anticipazioni precedenti, la tronista Ida Platano ha deciso di abbandonare definitivamente il suo trono. Delusa dal comportamento di Mario Cusitore, ha deciso di eliminarlo a seguito di segnalazioni veritiere sul conto del corteggiatore. L’altro pretendente, Pierpaolo Siano, ha invece scelto di abbandonare il programma, stanco di essere in competizione con Mario per l’attenzione di Ida. In un tentativo estremo di riconquistare la tronista, Mario si reca a Brescia per chiarire la situazione, ma Ida rimane irremovibile nella sua decisione di lasciarlo.
Ida e Mario si confrontano in studio durante l’ultima registrazione
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sia Ida Platano che Mario Cusitore erano presenti in studio, sorprendendo tutti. Mario ha dichiarato di essere lì per dimostrare a Ida i suoi sentimenti, ma la tronista sembra essere convinta della sua scelta e ribadisce che non c’è più nulla tra loro.
Modalità di visione del programma
Le puntate di Uomini e Donne vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale Cinque alle 14:45. È possibile seguire la trasmissione in diretta anche in streaming sull’app Mediaset Play o su Witty Tv. Per chi dovesse perdere la diretta, è prevista una replica su La Cinque intorno alle 19:55.