Nelle scorse ore è stato catturato un fuggitivo a bordo di un pullman che viaggiava tra Ardea e Nettuno. L’uomo, responsabile di gravi episodi di violenza domestica nei confronti della moglie e dei figli, è stato individuato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.
Arresto di un uomo per violenze domestiche su pullman
La vicenda ha avuto luogo lungo il Litorale Romano, coinvolgendo un uomo di 52 anni residente a Nettuno. Quest’ultimo era oggetto di un ordine di esecuzione per la carcerazione a causa di reati legati alla violenza domestica. Le autorità hanno scoperto che l’uomo era stato coinvolto in almeno due episodi di violenza contro la moglie, risalenti al 2016 e al 2019.
Ricerca e arresto del fuggitivo
Le indagini hanno rivelato che l’uomo cercava di sfuggire alla giustizia, probabilmente per evitare di scontare la pena detentiva stabilita dal tribunale. Si è appreso che l’individuo stava tentando di allontanarsi dalla zona di Anzio e Nettuno, forse con l’intenzione di trasferirsi temporaneamente altrove. L’arresto è avvenuto a bordo di un pullman di linea, mentre l’uomo viaggiava in direzione della Stazione Termini di Roma, da dove avrebbe potuto proseguire il suo tentativo di fuga.
Trasferimento in carcere del fuggitivo
Una volta individuato e bloccato dalle forze dell’ordine, il fuggitivo è stato condotto al Carcere di Velletri per espiare la sua pena detentiva rimanente. Grazie all’operato degli investigatori della Polizia, è stato possibile assicurare il 52enne alla giustizia e impedire la sua fuga.