Home » Ritrovato senza vita un uomo nel quartiere Ostiense a Roma

Ritrovato senza vita un uomo nel quartiere Ostiense a Roma

Un tragico evento ha sconvolto il quartiere Ostiense di Roma nel pomeriggio di ieri. Un uomo di 43 anni, cittadino albanese, è stato ritrovato privo di vita dopo essere stato notato a terra da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Le circostanze del decesso

L’uomo si era disteso su una panchina in Largo Leonardo Da Vinci quando ha improvvisamente perso conoscenza e è caduto a terra. Sul corpo del 43enne è stata riscontrata una piccola ferita alla testa, probabilmente causata dall’impatto con l’asfalto durante la caduta. Secondo le prime informazioni, la causa del decesso sarebbe da attribuire a un malore fulminante, ma non si esclude che la caduta abbia avuto un ruolo nel tragico epilogo.

Intervento delle autorità

Allertati dal 112, i soccorsi sono prontamente intervenuti sul luogo ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. La Polizia di Stato ha avviato le indagini del caso per fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte del cittadino albanese. L’episodio drammatico si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 maggio 2024, intorno alle 17:00.

Indagini in corso

Al momento, le autorità stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti della vittima e di acquisire eventuali testimonianze utili a comprendere meglio quanto accaduto. La comunità locale è scossa da questo triste evento e si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso in un momento così drammatico.