Una terribile tragedia ha scosso la città di Pavia questa mattina, quando il cadavere di un uomo di 36 anni è stato scoperto in viale Cremona da alcuni passanti. Il nome della vittima non è stato ancora reso pubblico, ma si sa che si tratta di un giovane di cui si teme la vita è stata spezzata in modo violento.
La scoperta del cadavere e l’arresto dell’assassino
I primi a fare la macabra scoperta sono stati dei passanti che hanno immediatamente allertato le autorità competenti. Sul luogo del ritrovamento si sono precipitati i carabinieri che, dopo un’attenta indagine, sono riusciti a fermare l’assassino.
La dinamica del delitto
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’omicidio sarebbe stato commesso da un amico della vittima, con cui sembrava esserci stata una violenta lite. Pare che lo scontro sia avvenuto all’interno di un’abitazione situata in una zona periferica della città, precisamente in via Torello da Strada.
La confessione del colpevole e le indagini in corso
Dopo aver trascinato il corpo senza vita dell’uomo fuori dall’appartamento, l’assassino lo ha abbandonato sul marciapiedi, lasciando dietro di sé una scia di terrore e sconcerto. Al momento, l’indagine è ancora in corso e gli inquirenti stanno cercando di fare luce su tutti i dettagli di questa tragica vicenda.