Una tragica vicenda ha scosso la tranquillità di Palermo, dove una coppia di coniugi è stata trovata senza vita nel loro appartamento. La terribile scoperta è stata fatta dai vicini di casa, che hanno notato qualcosa di insolito provenire dall’abitazione della coppia.
Le circostanze dell’omicidio-suicidio a Palermo
La tragica vicenda si è consumata in via Notarbartolo, dove marito e moglie, identificati rispettivamente come Pietro Delia, un commercialista di 66 anni, e Laura Lupo, agente della polizia municipale di Palermo, sono stati ritrovati senza vita. I vicini, preoccupati per l’assenza di movimento nella casa della coppia, hanno allertato i vigili del fuoco.
Intervento delle autorità e ipotesi investigative
Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno fatto la macabra scoperta, trovando i corpi senza vita dei due coniugi. Il personale medico del 118 ha confermato il decesso di entrambi i coniugi, lasciando la comunità locale attonita di fronte a una tragedia così scioccante.
Ipotesi di omicidio-suicidio e ruolo delle forze dell’ordine
Attualmente, sono in corso approfondite indagini da parte dei carabinieri per fare luce sulla dinamica di quanto accaduto. Non è esclusa l’ipotesi di un omicidio-suicidio, con la donna che avrebbe sparato al marito prima di togliersi la vita, gettando così nello sconforto familiari, amici e conoscenti.