Disagi sulla linea C della Metro a Roma: servizio sostituito da bus tra Alessandrino e Grotte Celoni
Domenica scorsa è stata caratterizzata da disagi per i viaggiatori che utilizzano la linea C della Metropolitana di Roma. A causa di un’instabilità parziale del sistema di comunicazione della linea C, il servizio è stato attivo solo parzialmente nel tratto compreso tra Alessandrino e Grotte Celoni, con la necessità di utilizzare autobus sostitutivi per garantire la continuità del trasporto.
Interruzione del servizio e intervento di Atac
Ad annunciare le problematiche registrate sulla linea C della Metro è stata l’azienda di trasporto capitolina Atac, che ha prontamente attivato autobus sostitutivi tra le stazioni di Alessandrino e Grotte Celoni, nonché tra Pantano e San Giovanni. Questa misura è stata adottata per ridurre al minimo i disagi dei viaggiatori costretti a modificare temporaneamente i propri spostamenti.
Intervento tempestivo dei tecnici
I tecnici di Atac sono immediatamente intervenuti per risolvere i problemi tecnici che hanno causato l’interruzione parziale del servizio sulla linea C della Metro. L’obiettivo è stato quello di ripristinare la normale circolazione dei treni nel minor tempo possibile e garantire la piena fruibilità della tratta interessata. Tutte le informazioni aggiornate in tempo reale riguardanti lo stato del servizio sono state rese disponibili sul sito ufficiale dell’azienda: www.atac.roma.it.