Un episodio di rapina è avvenuto di notte in un minimarket a Roma, quando un uomo ha minacciato e aggredito il titolare e un dipendente dell’esercizio commerciale per poi fuggire con alcune birre. La rapina è stata sventata grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri.
Le minacce e l’aggressione
L’incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica 5 maggio in viale di Pescina Gagliarda, zona Ponte Galeria. L’uomo, entrato nel minimarket, ha rivolto minacce e ha aggredito il gestore e un dipendente, entrambi cittadini del Bangladesh, prima di impossessarsi delle birre e tentare la fuga.
Intervento dei Carabinieri
Il tentativo di fuga del rapinatore è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria che, notando il comportamento sospetto, è riuscita a bloccarlo. Una volta ricostruito l’accaduto, i militari hanno prestato soccorso alle vittime dell’aggressione, che sono state successivamente medicate presso il centro di cure primarie di Fiumicino per le contusioni riportate.
Arresto del rapinatore
L’uomo, un 34enne romano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di rapina e condotto in caserma. L’intervento rapido e risoluto delle forze dell’ordine ha permesso di porre fine all’azione criminosa e di garantire assistenza alle vittime.