Aggressione a Roma: donna palpeggiata e colpita con una catena
Una donna di 36 anni è stata vittima di un’aggressione in via Casilina, all’incrocio con via Acqua Bulicante, in zona Porta Maggiore a Roma, la sera del 3 maggio. La vittima è stata palpeggiata e successivamente colpita con una catena da un uomo sconosciuto, vivendo momenti di terrore e paura.
La violenta aggressione
L’aggressore ha iniziato palpeggiando la donna nelle parti intime, per poi diventare violento quando lei ha opposto resistenza. Ha estratto una catena di ferro e ha colpito la vittima ripetutamente, causandole ferite anche al volto. La donna, sola e spaventata, è stata costretta a fuggire mentre l’uomo la inseguiva, ignorando le sue urla di aiuto.
L’inseguimento e la salvezza
L’inseguimento è proseguito per le strade di Roma, con la vittima che cercava disperatamente aiuto. Fortunatamente, un giovane automobilista si è reso conto della situazione e ha offerto alla donna un rifugio sicuro nella sua macchina, mettendola al riparo dall’aggressore.
L’intervento delle autorità
Dopo essere stata accompagnata in ospedale in codice giallo, la vittima ha denunciato l’accaduto presso il Commissariato di Porta Maggiore. La Polizia ha avviato immediatamente le ricerche dell’aggressore, utilizzando la dettagliata descrizione fornita dalla donna per identificarlo. Grazie alle informazioni ricevute, è stato possibile individuare e fermare un sospettato, un 25enne di origine bangladese, il cui coinvolgimento nell’aggressione è attualmente al vaglio degli inquirenti.