Home » La sfida degli ascolti TV: Rai 1 vs Canale 5

La sfida degli ascolti TV: Rai 1 vs Canale 5

La serata televisiva di ieri ha visto il consueto confronto tra Rai 1 e Canale 5, con programmi che hanno coinvolto il pubblico con intrattenimento, fiction, film e inchieste.

La sfida degli ascolti tra le reti generaliste

Anche ieri sera, il pubblico si è diviso tra le proposte televisive delle due principali reti generaliste. La domanda che tutti si pongono è sempre la stessa: chi ha vinto la gara degli ascolti? Qual è stato il programma più apprezzato dai telespettatori?

Andamento degli ascolti tra Rai 1 e Canale 5

Analizzando i dati di ascolto della serata, Rai 1 ha registrato ottimi risultati con ‘Il David di Donatello’, che ha coinvolto .000 spettatori, raggiungendo una share del %. Rai 2 ha proposto ‘Diabolik – Ginko all’attacco’ con .000 spettatori e % di share, mentre Rai 3 ha presentato ‘Milva Diva per sempre’, seguito da .000 spettatori.

Passando a Mediaset, Canale 5 ha trasmesso ‘Viola come il mare 2’ che ha interessato .000 spettatori, con uno share del %. Italia 1 con ‘Tata Matilda e il grande botto’ ha raggiunto .000 spettatori, mentre Rete 4 con ‘Quarto Grado’ ha totalizzato .000 spettatori.

Altri dati di ascolto televisivo

Proseguendo con gli ascolti, su La7 ‘Propaganda Live’ ha coinvolto .000 spettatori con % di share. Tv8 ha proposto ‘Masterchef Italia’ che è stato seguito da .000 spettatori. Infine, su Nove, ‘Fratelli di Crozza’ ha segnato .000 spettatori.