Le novità del palinsesto televisivo di Canale Cinque per la festa dei lavoratori

In occasione della festa dei lavoratori del 1 maggio 2024, i telespettatori abituali del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi dovranno fare i conti con un cambiamento nella programmazione di Canale Cinque. Scopriamo insieme quali saranno le modifiche apportate al palinsesto per questa giornata speciale.

La sostituzione di Uomini e Donne con La Promessa e altri programmi

Gli appassionati della celebre trasmissione Uomini e Donne, ideata e condotta da Maria De Filippi, dovranno temporaneamente dire addio alle vicende dei partecipanti al trono over e classico. Alle ore 14:45, il consueto appuntamento con il dating show non andrà in onda. Tuttavia, a partire dalle 14:10, Canale Cinque trasmetterà due episodi della nota serie tv spagnola La Promessa. Successivamente, alle 16:50, sarà la volta del film “Una tata per Noah” di Rosamunde Pilcher. Alle 18:45, come di consueto, andrà in onda il game show Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Infine, alle 19:55, sarà trasmesso il classico TG della sera.

La trama di La Promessa

La serie tv spagnola La Promessa, che prenderà il posto di Uomini e Donne durante la festività, è ambientata nel 1913 a Cordoba. Nel Palazzo ‘La Promesa’, di proprietà dei Marchesi di Lujan, una giovane cameriera di nome Jana cerca la verità sull’omicidio di sua madre e suo fratello. La trama si complica quando Jana si innamora di Manuel, uno dei figli dei Marchesi, creando tensioni e rivelazioni inaspettate.

Il ritorno di Uomini e Donne

Per i fan affezionati di Uomini e Donne, non c’è da preoccuparsi: il dating show riprenderà regolarmente la sua messa in onda su Canale Cinque a partire dal giorno successivo, giovedì 2 maggio, sempre alle 14:45. I noti opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino saranno pronti ad analizzare e commentare gli eventi salienti che si verificheranno nel corso delle puntate, offrendo il loro punto di vista sui protagonisti dello show.