Home » La sfida degli ascolti televisivi: Rai contro Mediaset

La sfida degli ascolti televisivi: Rai contro Mediaset

Dopo una breve pausa dovuta a motivi sindacali, tornano finalmente i dati auditel per la consueta competizione tra i programmi televisivi. Rai vs Mediaset: la competizione per gli ascolti. Rai e Mediaset si sfidano ancora una volta per conquistare il pubblico televisivo con i loro palinsesti. In questa battaglia per l’audience, Rai 1 ha puntato sullo spettacolo “Viva la Danza” di Roberto Bolle, mentre Canale 5 ha riproposto il reality show condotto da Vladimir Luxuria, “L’Isola dei Famosi”.

Le performance di Rai nella serata di lunedì

Partendo dalle reti Rai, vediamo i risultati degli ascolti della serata di lunedì. Su Rai 1, lo spettacolo “Viva la Danza” ha attirato .000 spettatori, con uno share del %. Rai 2 ha proposto “Stasera tutto è possibile”, che ha registrato .000 spettatori con il % di share. Su Rai 3, il programma “FarWest” ha coinvolto .000 spettatori (%).

Mediaset e i suoi dati di ascolto nella prima serata

Passando a Mediaset, su Canale 5 è andato in onda “L’Isola dei Famosi”, che ha catturato l’attenzione di .000 spettatori con uno share del %. Italia 1 ha proposto “Transporter 3”, che ha registrato .000 spettatori (%). Su Rete 4, “Quarta Repubblica” ha totalizzato .000 spettatori (%).

Altri canali televisivi: La7, Tv8, Nove

Per concludere l’analisi, vediamo le performance degli altri canali televisivi. Su La7, il programma “100 minuti” ha appassionato .000 spettatori, con uno share del %. Tv8 ha proposto “Bruno Barbieri 4 Hotel”, seguito da .000 spettatori con uno share del %. Su Nove, “Cash or Trash – speciale prime time” ha registrato .000 spettatori e uno share del %.