Fermato uomo con spada da samurai: diverse persone accoltellate in metro a Londra
La polizia londinese ha arrestato un uomo dopo che diverse persone sono state accoltellate vicino alla stazione della metropolitana di Hainault, nel nord-est di Londra.
La violenta aggressione a Londra
Almeno quattro persone sono state ferite nell’attacco vicino alla stazione della metropolitana di Hainault. Secondo quanto riportato dalla Bbc, l’uomo responsabile dell’aggressione è stato fermato dalla polizia. La Metropolitan Police ha immediatamente chiuso la stazione e inviato numerose ambulanze sul luogo dell’incidente per prestare soccorso alle vittime.
Dettagli sull’aggressore e dinamica dell’attacco
Al momento, non è ancora nota l’identità dell’aggressore né le motivazioni che hanno portato all’attacco. Un testimone oculare ha riferito di aver visto l’uomo correre con una spada da samurai e accoltellare quattro persone dopo aver fatto schiantare il suo furgone contro una casa nelle vicinanze. Questo episodio ha seminato il terrore tra i presenti e ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine.
Situazione in evoluzione
Le autorità stanno continuando le indagini per fare luce sull’accaduto e determinare la dinamica completa dell’attacco. Ulteriori dettagli saranno forniti man mano che emergono nuove informazioni in merito a questo grave episodio di violenza avvenuto a Londra. La sicurezza pubblica rimane una priorità assoluta e le forze dell’ordine stanno lavorando per garantire la protezione della cittadinanza.