Omicidio a Castelnuovo Rangone: fermato un sospettato per l’aggressione mortale
Un tragico evento ha sconvolto la tranquilla cittadina di Castelnuovo Rangone, nel Modenese, dove un uomo di circa 30 anni, di cui si ignorano ancora le generalità e si ipotizzano origini straniere, è stato vittima di un’aggressione mortale. Colpito all’inguine con un coltello, l’uomo è purtroppo deceduto dissanguato nonostante i soccorsi rapidi del 118.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri
Immediatamente dopo l’accaduto, le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo del delitto. I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto. Al momento, si ipotizza che si tratti di una lite che potrebbe essere scaturita da un regolamento di conti tra spacciatori, ma le dinamiche esatte dell’aggressione devono ancora essere chiarite.
Identificato un sospettato
Le indagini dei Carabinieri hanno portato all’identificazione di un sospettato, che è stato prontamente fermato in relazione a questo grave episodio di violenza. L’arma del delitto è stata rinvenuta e le autorità stanno cercando di ricostruire nei dettagli quanto accaduto per portare alla luce la verità e assicurare alla giustizia i responsabili di questo tragico fatto di cronaca.