La quarta edizione della manifestazione sportiva “Dalle Cupole al Mare” si terrà domani, coinvolgendo i quartieri di Acilia, AXA, Casal Palocco e Ostia. Come consuetudine in eventi di questo genere, sono previste modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento della gara ciclistica.
Partenza e percorso della manifestazione
La partenza dell’evento è prevista per domani mattina alle 9:30, con i ciclisti che partiranno da largo Rodolfo Villani, adiacente a via Gino Bonichi, per attraversare un suggestivo percorso di oltre 10 km che includerà la Pineta di Castel Fusano. Il traguardo sarà collocato nello storico Borghetto dei Pescatori di Ostia.
Percorsi e zone interessate
I partecipanti affronteranno un percorso affascinante, transitando per le strade più caratteristiche di Ostia e dell’entroterra del X Municipio. Tra le vie coinvolte troviamo via Previati, via Brea, via di Saponara, via Timante, via Cristoforo Colombo, via di Castelporziano, via dei Transatlantici, via Ferrandi, lungomare Vespucci, lungomare Lutazio Catulo, lungomare Duilio e via dei Pescatori.
Modifiche al traffico e ai mezzi pubblici
Automobilisti e utenti dei mezzi pubblici dovranno tener conto delle modifiche alla viabilità. Si consiglia di partire con anticipo e considerare le limitazioni al traffico dovute alla gara. I percorsi degli autobus coinvolti saranno: 03, 04, 06, 014, 016F, 065, 070, 709, 712.