Home » Modifiche al palinsesto televisivo di Canale Cinque: Uomini e Donne posticipato a causa del ponte del 25 aprile

Modifiche al palinsesto televisivo di Canale Cinque: Uomini e Donne posticipato a causa del ponte del 25 aprile

Oggi, in occasione del ponte del 25 aprile, i telespettatori di Canale Cinque sono stati sorpresi da un’improvvisa variazione nel palinsesto televisivo. Il popolare dating show “Uomini e Donne“, ideato e condotto da Maria De Filippi, inizialmente programmato per le 14:45, è stato sostituito da due episodi della serie tv turca “Endless Love“, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özcivit.

“Endless Love”: una breve sinossi della serie turca

Endless Love” racconta la storia di Nihan e Kemal, due giovani di estrazioni sociali diverse che si innamorano in modo travolgente. Kemal, proveniente da una famiglia umile, e Nihan, appartenente a una famiglia benestante, si incontrano per caso sull’autobus e da quel momento la loro vita cambia per sempre, giurandosi amore eterno.

Variazioni nel palinsesto di Canale Cinque

Dopo la trasmissione di “Endless Love“, la programmazione di Canale Cinque prevede il consueto appuntamento con il talent show “Amici di Maria De Filippi” alle 16:10, seguito dalla serie spagnola “La Promessa” alle 16:40 e dal talk show “Pomeriggio Cinque” condotto da Myrta Merlino alle 16:55. Alle 18:45 andrà in onda il game show “Avanti un altro” con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, seguito dal notiziario serale.

Uomini e Donne: la nuova data di trasmissione

Per gli appassionati di “Uomini e Donne“, non resta che attendere fino a lunedì 29 aprile per rivedere il dating show in onda su Canale Cinque alle 14:45. Durante la puntata, gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino commenteranno gli avvenimenti più rilevanti, dalle dinamiche del trono over alle vicende dei tronisti e dei corteggiatori del trono classico.