Un drammatico incendio ha devastato un’abitazione a Tecchiena, piccolo centro della provincia di Frosinone, mettendo in pericolo la vita di due anziani che si trovavano all’interno. La pronta reazione dei vicini, allertati dall’odore acre del fuoco, e l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco hanno permesso di evitare una tragedia.
Salvataggio degli anziani e distruzione dell’abitazione
I due anziani proprietari della casa non si sono accorti dell’incendio scatenatosi durante la notte, ma fortunatamente sono stati soccorsi in tempo grazie alla prontezza dei vicini e all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’abitazione è stata completamente distrutta dalle fiamme, lasciando i proprietari senza un tetto sulla testa.
Indagini in corso sulle cause dell’incendio
Le operazioni di spegnimento dell’incendio hanno richiesto diverse ore e si sono concluse solo al mattino successivo, quando è stato possibile mettere in sicurezza l’area circostante. Le autorità competenti hanno avviato le indagini per accertare le cause che hanno provocato il rogo, al momento ancora sconosciute. Gli investigatori stanno analizzando attentamente la scena del crimine e raccogliendo ogni possibile elemento che possa aiutare a fare luce su quanto accaduto.