Due episodi di resistenza a pubblico ufficiale hanno portato alla Polizia di Stato di Roma a effettuare due arresti a via Palmiro Togliatti e a Tor Vergata. Scopri i dettagli su quanto accaduto.
Arresto a via Palmiro Togliatti
A Roma, lungo via Palmiro Togliatti, si è verificato un episodio che ha portato alla resistenza a pubblico ufficiale e successivo arresto di un giovane tunisino di 28 anni. La situazione è iniziata con una segnalazione di una rissa da parte dei residenti della zona, che hanno chiamato il numero di emergenza 112. Sul posto, la Polizia di Stato ha trovato un uomo ferito che ha raccontato di essere stato vittima di un’aggressione con rapina da parte di due individui sconosciuti. Durante il trasferimento in Commissariato, la vittima ha improvvisamente aggredito uno degli agenti e ha tentato la fuga a piedi, venendo però prontamente bloccato dagli altri agenti presenti.
Arresto a Tor Vergata
Nel secondo episodio, avvenuto all’interno della città universitaria di Tor Vergata, la Polizia di Stato è intervenuta in seguito alla segnalazione di un agente fuori servizio riguardo a tre uomini che stavano forzando un’automobile parcheggiata. Dopo una colluttazione, uno dei soggetti è stato fermato e successivamente arrestato. Si tratta di un ragazzo di 27 anni originario della Colombia. Al momento, i complici sono riusciti a fuggire e le autorità stanno cercando di rintracciarli. L’interrogatorio del giovane arrestato potrebbe fornire ulteriori dettagli sull’attività della banda di “topi d’auto” operante nella zona.