Arrestato 29enne marocchino per maltrattamenti: tenta di fuggire con la figlia
Un uomo di 29 anni di origini marocchine è stato arrestato a Montecorice, in provincia di Salerno, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi. L’uomo ha aggredito la compagna per motivi futili, sottraendole passaporto e telefono cellulare, prima di tentare di fuggire con la figlia.
La dinamica dell’arresto
I carabinieri della Stazione di Santa Maria di Castellabate hanno condotto l’operazione che ha portato all’arresto del 29enne. Dopo l’aggressione alla compagna, l’uomo si è allontanato dall’abitazione portando con sé la figlia minore. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, la bambina è stata rintracciata e riconsegnata alla madre.
La situazione familiare
Ulteriori accertamenti hanno rivelato che l’intera famiglia è irregolare sul territorio italiano e risiedeva in un’abitazione senza regolare contratto di locazione. A seguito di ciò, l’immobile è stato sottoposto a sequestro e i proprietari sono stati denunciati per “cessione di immobile a cittadini stranieri irregolari“.
Destinazione dell’arrestato
Dopo l’arresto, il 29enne marocchino è stato trasferito presso la casa circondariale di Salerno in attesa dei successivi sviluppi dell’indagine e del processo legale a suo carico.