Arrestati due uomini con 10 kg di droga a Mentana: l’operazione dei Carabinieri
Un’operazione di controllo del territorio si è trasformata in un importante arresto a Mentana, dove i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno fermato due uomini con una consistente quantità di droga. La vicenda ha avuto inizio quando i militari hanno notato dei movimenti sospetti e hanno deciso di intervenire.
Dettagli dell’operazione
I Carabinieri hanno individuato un 25enne di origini romene che, a bordo di una moto, stava consegnando un pacco a un 31enne italiano nei pressi dei Casali di Mentana. Sospettando un’attività di spaccio, i militari sono intervenuti e hanno effettuato una perquisizione, scoprendo che il borsone trasportato dal giovane conteneva oltre 9 kg di hashish. Inoltre, il 31enne aveva in suo possesso un chilo di droga appena consegnatogli.
Perquisizioni e arresti
Successivamente, sono state eseguite perquisizioni nelle abitazioni dei due sospettati, dove sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di stupefacenti e materiale di confezionamento. I due uomini sono stati arrestati e condotti al carcere di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, che ha convalidato l’azione dei Carabinieri.
Lotta allo spaccio di droga
Questo ennesimo risultato positivo è il frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, che dimostrano così la costante attenzione e impegno nel contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.