Aggressione a Cristiano Iovino: cronaca di un pestaggio in periferia a Milano
Cristiano Iovino, noto personal trainer di 37 anni, è stato soccorso dal personale del 118 dopo essere stato vittima di un’aggressione nella notte tra domenica e lunedì scorsi. L’episodio ha avuto luogo in via Marco Ulpio Traiano, nella periferia di Milano, quando il personal trainer stava rientrando a casa e è stato assalito da cinque/sei uomini scesi da un furgone.
La vicenda di Cristiano Iovino
Conosciuto soprattutto per la sua attività di trainer e per essere finito involontariamente al centro di una vicenda di cronaca nera, Cristiano Iovino ha subito le violenze dei suoi aggressori che hanno reso necessario l’intervento del 118 per le cure mediche sul posto. I carabinieri sono intervenuti per raccogliere le prime testimonianze, anche se al momento non risultano denunce da parte del personal trainer.
Le presunte relazioni con Ilary Blasi e Francesco Totti
La figura di Cristiano Iovino è stata associata a quella di Ilary Blasi, ex moglie del calciatore Francesco Totti, in seguito alla separazione della coppia. Si è parlato di una possibile relazione tra la conduttrice e il personal trainer, ipotesi smentita dalla stessa Blasi che ha dichiarato si trattasse solamente di un incontro amichevole. Tuttavia, la scoperta di scambi di messaggi tra Ilary e Iovino ha contribuito ad alimentare i sospetti di un tradimento da parte della conduttrice, portando alla causa di separazione in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi, nella quale Cristiano Iovino è chiamato a testimoniare.