Sangue a Roma: uomo accoltellato vicino alla metro San Giovanni
Un episodio violento ha scosso Roma, con un uomo che è stato accoltellato a pochi passi dalla stazione della metro San Giovanni. La vittima, un cittadino ucraino di 38 anni, è stata ferita all’addome ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
La scoperta della vittima
È stato un passante a fare la scoperta scioccante, trovando l’uomo sanguinante e riverso sulla banchina della stazione. La prontezza d’intervento del cittadino ha permesso di chiamare tempestivamente i soccorsi e di avviare le operazioni di soccorso.
La dinamica dell’aggressione
Secondo la testimonianza della vittima, ignoti che hanno attaccato l’uomo con l’intento di sottrargli i suoi averi. Nonostante le ferite riportate, fortunatamente la vita del ferito non sarebbe in pericolo.
L’indagine della Polizia
Le autorità competenti, in particolare i Commissariati San Giovanni e Celio, hanno avviato un’indagine per fare luce sull’episodio e individuare i responsabili dell’aggressione. Le telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero essere cruciali per risalire ai colpevoli e portarli alla giustizia.