Colpo a Latina: banda di ladri svaligia villa a Pantanaccio
Nel cuore della notte, una banda di malviventi ha colpito impunemente una villa nella zona di Pantanaccio a Latina, mettendo a segno un audace colpo che ha destato preoccupazione tra i residenti. L’azione criminale, avvenuta nel corso del weekend, ha visto i ladri penetrare nell’abitazione e razziare la cassaforte, portando via oro e gioielli di valore per migliaia di euro.
Dettagli del furto
L’episodio ha avuto luogo venerdì notte, intorno alle 22:00, quando la quiete del quartiere è stata interrotta dal frastuono dei malviventi che hanno fatto irruzione nella villa, approfittando dell’assenza dei proprietari. Concentrandosi sulla cassaforte e sui suoi preziosi contenuti, la banda ha dimostrato una certa perizia nel compiere il colpo, agendo con rapidità e determinazione.
Intervento delle forze dell’ordine
Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, i ladri sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, sfuggendo alla cattura e portando con sé il bottino rubato. Le autorità, giunte sul luogo del misfatto, hanno constatato l’entità del furto e avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili e al modus operandi utilizzato.
Sicurezza delle abitazioni a rischio
Questo non è il primo episodio del genere che si verifica nella zona di Latina, con una serie di furti registrati anche in pieno giorno. I carabinieri stanno monitorando attentamente la situazione e invitano i residenti a prestare maggiore attenzione alla sicurezza delle proprie abitazioni, sia di giorno che di notte, per evitare ulteriori intrusioni criminali.