Rapina all’ufficio postale di via Grottarossa: dipendenti sotto shock
La tranquillità dell’ufficio postale situato in via Grottarossa al civico 56 è stata improvvisamente interrotta da una rapina che ha lasciato i dipendenti sotto shock. Appena aperte le porte al pubblico, due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione nell’ufficio, costringendo gli impiegati a collaborare con loro.
Rapinatori armati e mascherati
Gli impiegati, spaventati e frastornati dalla rapida azione dei malviventi, non hanno avuto altra scelta che seguire le richieste dei rapinatori, entrambi con il volto coperto da mascherine chirurgiche e armati di pistola. L’ammontare del bottino sottratto non è ancora stato quantificato, ma fortunatamente non si sono registrati feriti durante l’assalto.
Indagini in corso
Immediate sono scattate le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Roma Tomba di Nerone e del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale per risalire ai responsabili della rapina. Sono stati istituiti posti di blocco in tutta l’area circostante per cercare di intercettare i fuggitivi. I video di sorveglianza dell’ufficio postale verranno attentamente esaminati per individuare elementi utili che possano condurre all’identificazione dei rapinatori.