Il Comune di Pomezia Chocolate si prepara ad accogliere il primo Pomezia Chocolate, un evento attesissimo che porterà una marea di cioccolata artigianale in piazza Indipendenza dal 18 al 21 Aprile 2024.
Un evento imperdibile per gli amanti del cioccolato
Il Pomezia Chocolate è finalmente una realtà nel panorama degli eventi pometini. L’intera comunità è in fermento per questa kermesse che promette di deliziare i palati di grandi e piccini con prelibatezze cioccolatose provenienti da maestri cioccolatieri di fama nazionale.
Quattro giorni di golosità e divertimento
La manifestazione, organizzata dal Roma Chocolate con il patrocinio del Comune di Pomezia, si protrarrà per quattro giorni consecutivi. I visitatori potranno gustare e acquistare una vasta gamma di prelibatezze dolciarie, dalle classiche praline alle raffinate creme al cacao, fino alle esclusive creazioni gourmet pensate per i palati più esigenti.
Le delizie in esposizione
Nei banchi allestiti in piazza Indipendenza sarà possibile trovare una varietà infinita di creazioni cioccolatose: tavolette di cioccolato di altissima qualità, praline artigianali e dolci unici che faranno felici gli amanti del cacao.
Eventi speciali da non perdere
Il Pomezia Chocolate non sarà solo degustazione, ma anche spettacolo e intrattenimento. Tra gli eventi in programma, spicca la creazione della “Pralina di Pomezia”, un cioccolatino speciale realizzato esclusivamente con ingredienti locali. Inoltre, i maestri cioccolatieri si cimenteranno nella realizzazione di una tavoletta di cioccolato record, lunga ben 15 metri, che verrà presentata al pubblico il sabato 20 Aprile alle ore 18.