Francesco Totti pronto a tornare in campo nella Kings World Cup insieme a grandi nomi del calcio

La notizia tanto attesa dai fan di Francesco Totti pronto al ritorno è finalmente arrivata: l’ex capitano della Roma si appresta a tornare in campo nella Kings World Cup, un progetto globale della Kings League ideato da Gerard Piqué che coinvolge celebrità del mondo del calcio provenienti da tutto il mondo.

Il ritorno di Totti con gli Stallions

Francesco Totti, l’iconico ex capitano della Roma e Campione del Mondo, vestirà la maglia degli Stallions, la squadra che rappresenterà l’Italia nel Mondiale che si terrà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno. L’entusiasmo dei tifosi italiani è alle stelle all’idea di poter vedere nuovamente il loro idolo calcare i campi da gioco.

Una competizione globale di alto livello

La Kings World Cup vede la partecipazione di grandi nomi del calcio mondiale, tra cui il Presidente Ibrahimovic, Neymar Jr, Gotze, Hazard, Rio Ferdinand e ora anche Francesco Totti. Questo torneo globale riunisce 32 squadre provenienti da diverse parti del mondo che si sfideranno in un’unica partita a eliminazione diretta, con accoppiamenti decisi tramite sorteggio.

La struttura della Kings World Cup

Dopo il primo turno, tutte le squadre avanzeranno alla fase successiva, ma solo le vincenti accederanno al girone dei vincitori, mentre le altre saranno inserite nel girone dei perdenti. Le squadre che supereranno questa fase si qualificheranno per l’eliminazione diretta, che porterà alle fasi finali del torneo: gli ottavi, i quarti, le semifinali e infine la tanto agognata finale.

Il vincitore della Kings World Cup non solo si aggiudicherà il prestigioso trofeo, ma riceverà anche un premio in denaro di un milione di dollari, rendendo la competizione ancora più accattivante per i partecipanti e i tifosi di tutto il mondo.