Tragedia a Roma: giovane studente umbro trovato morto nel suo appartamento
Una tragica scoperta ha sconvolto la comunità umbra e romana: il giovane studente Flavio Benedetti, originario di Campello sul Clitunno, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Roma, dove si era trasferito per motivi di studio.
Le circostanze della scoperta
È stato un coinquilino a fare la terribile scoperta venerdì scorso. Il corpo senza vita del 21enne è stato trovato nell’appartamento che condivideva, e nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, non è stato possibile salvargli la vita.
Ipotesi sulla causa della morte
Dai primi accertamenti sembra che Flavio sia stato colpito da un improvviso malore, probabilmente legato a una patologia cronica che gli era stata diagnosticata in passato. Le autorità giudiziarie hanno deciso di mettere la salma a disposizione della famiglia senza ulteriori perizie, orientandosi verso questa ipotesi.
Lutto a Campello sul Clitunno
La notizia della prematura scomparsa di Flavio ha generato un profondo dolore nella sua città natale. Il giovane era apprezzato per il suo carattere e le sue passioni, tra cui la musica e l’ammirazione per l’artista Ariana Grande. Figlio di noti ristoratori, Flavio lascia un vuoto incolmabile nella famiglia composta da quattro figli. Parenti, amici e concittadini sono in attesa di poter riportare il giovane a Campello per potergli rendere l’estremo saluto.