Home » Analisi degli ascolti televisivi: Makari contro Lo Show dei Record

Analisi degli ascolti televisivi: Makari contro Lo Show dei Record

La settimana televisiva è terminata e come sempre è giunto il momento di analizzare gli ascolti. La domenica sera è un appuntamento imperdibile per gli amanti della televisione con due programmi di punta che si contendono l’attenzione dei telespettatori: su Mediaset va in onda Lo Show dei Record con Gerry Scotti, mentre su Rai 1 viene trasmessa la serie di gialli Makari. Ma quale dei due ha ottenuto la preferenza del pubblico?

La sfida degli ascolti tra Rai 1 e Canale 5

La domenica sera è il teatro di una competizione serrata tra le principali reti televisive italiane. Da un lato, abbiamo le indagini del detective Makari, trasmesso su Rai 1; dall’altro, gli stupefacenti record del Guinness World Records su Canale 5. La domanda che tutti si pongono è: quale dei due programmi ha ottenuto il maggior numero di ascolti? Analizziamo i dati disponibili per rispondere a questa domanda e scoprire quali sono stati i programmi più seguiti dal pubblico italiano.

Risultati degli ascolti per i canali Rai

Iniziamo la nostra analisi con la Rai, la televisione pubblica italiana. Domenica sera, Makari è stato trasmesso su Rai 1 e ha ottenuto .000 spettatori, con un share del %. Rai 2 ha trasmesso invece la serie “911”, che ha interessato .000 spettatori, con un share del %. Su Rai 3, il programma “Indovina chi viene a cena (inchieste)” ha raggiunto .000 spettatori, con uno share del %.

Ascolti per i canali Mediaset

Passiamo ora a esaminare i dati di ascolto della Mediaset. Su Canale 5 è stato trasmesso “Lo Show dei Record”, che ha catturato l’attenzione di .000 spettatori, con uno share del %. Su Italia 1, il film “Jurassic World” ha raggiunto .000 spettatori, con uno share del %. Infine, su Rete 4, il programma “Dritto e rovescio” ha totalizzato .000 spettatori, con uno share del %.

Ascolti per La7, TV8 e Nove

Concludiamo la nostra analisi con gli ascolti dei restanti canali televisivi. Su La7, la serie “Domina” ha interessato .000 spettatori, con uno share del %. Su TV8, il film “Il giustiziere della notte” è stato seguito da .000 spettatori, con uno share del %. Infine, sul canale Nove, il programma “Che tempo che fa” ha ottenuto .000 spettatori, con uno share del %.