Stefano Arce, un rinomato macellaio di 43 anni originario di Tivoli Terme, ha perso la vita dopo un tragico incidente stradale avvenuto martedì 2 aprile. L’uomo, che era alla guida della sua moto Kawasaki, ha urtato un pedone e successivamente è caduto rovinosamente. Nonostante le gravi ferite riportate, non sembrava in pericolo di vita. Trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I, le sue condizioni si sono aggravate nelle ore successive, portando alla sua morte dopo due giorni di agonia.
Un uomo apprezzato dalla comunità locale
Arce era un personaggio molto amato nella sua città natale, Tivoli Terme. Lavorava come macellaio in un negozio situato lungo la via Tiburtina e godeva di grande stima tra i residenti locali. La notizia della sua morte ha scatenato una valanga di messaggi di cordoglio sui social network, dove molti lo ricordano come un uomo solare e pieno di vita. Tra le sue passioni, oltre alla moto, c’era la mountain bike. Un amico, in un post commovente, lo ha ricordato così: “un matto scatenato con un cuore d’oro“.
La polizia locale indaga sull’incidente
Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti sul luogo dell’incidente poco dopo le 14 di martedì. Il loro compito è ora quello di ricostruire la dinamica dell’accaduto, che al momento rimane incerta. Secondo le prime informazioni, Arce avrebbe urtato un pedone, un uomo di 41 anni che, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi. Dopo l’urto, Arce avrebbe perso il controllo della moto, cadendo rovinosamente. Gli agenti stanno cercando di acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di fare luce sull’accaduto.
Un addio pieno di dolore
La comunità di Tivoli Terme ha perso un suo membro amato e rispettato. Stefano Arce, con il suo sorriso contagioso e la sua passione per la vita, ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e tra i residenti della città. La sua morte improvvisa ha lasciato tutti sgomenti e la città si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore. Nel frattempo, l’attenzione si concentra sull’indagine della Polizia Locale, nella speranza di fare luce su una tragedia che ha strappato un uomo alla vita nel pieno della sua esistenza.