Un uomo è stato arrestato a Prossedi, in provincia di Latina, con l’accusa di violenza domestica e vandalismo. L’individuo, colto in flagrante dalle forze dell’ordine, è stato accusato di aver distrutto il negozio della sua partner e di averla aggredita fisicamente. Gli investigatori hanno avviato un’indagine approfondita sulla vicenda, che ha visto l’uomo finire immediatamente in manette.
Dettagli sull’incidente nel negozio di prossedi
L’incidente è avvenuto in un negozio a Prossedi, in provincia di Latina. Secondo i rapporti, l’uomo avrebbe attirato l’attenzione dei clienti quando ha iniziato a gettare a terra i prodotti dagli scaffali del negozio, che appartiene alla sua ex partner. Nonostante la devastazione del negozio, l’ira dell’uomo non si è placata.
Aggressione alla compagna e intervento delle forze dell’ordine
Diverse testimonianze confermano che la violenza dell’uomo non si è limitata al vandalismo nel negozio. L’uomo avrebbe anche aggredito la sua compagna, colpendola con spintoni, strattoni e schiaffi. Questa escalation di violenza ha spinto i testimoni a chiamare il numero di emergenza 112, portando all’intervento dei Carabinieri sul luogo dell’incidente.
L’arresto dell’uomo a prossedi e ulteriori dettagli
All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo è stato trovato in flagranza di reato, con diversi oggetti del negozio distrutti. Ancora in preda alla rabbia, aveva aggredito la sua ex compagna, una commerciante 55enne residente a Ceccano, in provincia di Frosinone. Dopo aver messo le manette all’uomo, i Carabinieri hanno proceduto all’identificazione: si tratta di un 58enne, anch’egli residente a Ceccano, dove probabilmente viveva insieme alla donna aggredita.