Home » Incidente stradale coinvolge Fabrizio Iacorossi, noto personal trainer di VIP

Incidente stradale coinvolge Fabrizio Iacorossi, noto personal trainer di VIP

Un grave incidente stradale ha coinvolto Fabrizio Iacorossi, noto personal trainer di celebrità come Giorgia Meloni e amico di Francesco Totti. Il fatto è avvenuto ieri su via Arno, mentre Iacorossi, 44 anni, era in sella alla sua bicicletta. Dopo un tempestivo soccorso, l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico complesso che è durato diverse ore.

Le condizioni di Iacorossi rimangono critiche

Le condizioni di salute di Iacorossi sono ancora gravi dopo l’incidente avvenuto all’incrocio con la litoranea Ostia-Torvaianica, a poche ore dalla Pasqua. Il personal trainer, oltre a sostenere numerose ferite, ha subito una perforazione polmonare. Secondo i medici, le 72 ore successive all’intervento chirurgico saranno cruciali per il suo recupero.

Le forze dell’ordine indagano sulla dinamica dell’incidente

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti sul posto i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale. Le indagini sono in corso per determinare eventuali responsabilità. È stato confermato che il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente si è fermato per prestare i primi soccorsi a Iacorossi.

Il trasporto in eliambulanza al San Camillo di Roma

Dopo l’incidente, i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, trasportando Iacorossi in eliambulanza al San Camillo di Roma. Il 44enne, che ha lavorato con diverse celebrità, è attualmente ricoverato in condizioni critiche. L’intera comunità sportiva e i suoi noti clienti stanno ora attendendo con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.