Il giovane Edoardo Galli, di 17 anni, che era misteriosamente scomparso la scorsa settimana da Colico, in provincia di Lecco, è stato ritrovato. Attualmente si trova in un luogo sicuro e presto potrà riabbracciare i suoi genitori. La sua scomparsa aveva destato grande preoccupazione, ma ora si può tirare un sospiro di sollievo.
Le circostanze del ritrovamento
L’adolescente era stato visto l’ultima volta alla stazione centrale di Milano, dove aveva incontrato un amico. Questa mattina, due viaggiatori hanno notato il giovane in stazione e hanno prontamente allertato la Polizia Ferroviaria. Edoardo Galli è stato quindi ritrovato, ponendo fine alle ricerche e alle preoccupazioni dei genitori e di tutti coloro che erano coinvolti nel caso. Attualmente, Edoardo è in un luogo sicuro, in attesa del tanto atteso riabbraccio con i suoi genitori.
La scomparsa di Edoardo
Edoardo era scomparso il 21 marzo scorso dalla sua abitazione a Colico, in provincia di Lecco. Quella mattina, aveva preso il treno delle 6.58 per Morbegno, con l’intento di andare a scuola. Tuttavia, non era mai arrivato a destinazione. Prima di scomparire, aveva fatto una visita a un amico, lasciandogli 20 euro nella cassetta della posta. Alle 7.33 aveva spento il telefono, che da quel giorno era rimasto sempre spento. La sua scomparsa aveva sollevato numerose domande e preoccupazioni, e i suoi genitori avevano lanciato numerosi appelli per il suo ritorno.
La reazione alla notizia del ritrovamento
La notizia del ritrovamento di Edoardo è stata accolta con grande sollievo dai suoi genitori e da tutti coloro che erano preoccupati per la sua sicurezza. Nei giorni successivi alla sua scomparsa, erano stati lanciati numerosi appelli per il suo ritorno, anche attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto?“. Ora, la notizia tanto attesa è finalmente arrivata: Edoardo è stato ritrovato e sta bene. L’attesa per il suo ritorno a casa è quasi finita.