Home » Beautiful: trame e svolte inaspettate dal 24 al 30 marzo

Beautiful: trame e svolte inaspettate dal 24 al 30 marzo

La soap opera più amata, Beautiful, riserva per la settimana dal 24 al 30 marzo una serie di colpi di scena che terranno con il fiato sospeso i telespettatori. Le anticipazioni promettono emozioni forti, tra inganni rivelati, proposte di matrimonio e tensioni familiari. Questo amato appuntamento quotidiano con Canale 5 promette di mantenere alta l’attenzione dei fan durante la settimana di Pasqua.

Anticipazioni: dal 24 al 30 marzo, cosa ci aspetta?

Le puntate in onda dal 24 al 30 marzo promettono di essere ricche di svolte impreviste. Il nodo centrale sarà l’inganno di Thomas verso il figlio Douglas, che scoprirà il piano del padre. Non mancherà inoltre la proposta di matrimonio di Ridge a Taylor, con i conseguenti preparativi per il grande evento. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci aspetta in ogni singola puntata.

24 marzo: proposte e scoperte

Il doppio appuntamento del 24 marzo, a partire dalle 14.00, si apre con la proposta di matrimonio di Ridge a Taylor. Contemporaneamente, Douglas scopre che il padre Thomas ha usato la sua applicazione per imitare la voce di Brooke. Nel secondo episodio, Donna decide di informare Brooke del prossimo matrimonio tra Ridge e Taylor, notizia che lascia incredula Brooke e sua sorella Katie.

25 marzo: la verità viene a galla

Il 25 marzo, Douglas decide di rivelare la verità sull’inganno del padre, scatenando una serie di conseguenze impreviste. Thomas aveva utilizzato un’applicazione che modifica le voci per far credere che Brooke avesse chiamato i servizi sociali.

26 marzo: preparativi di matrimonio

Il 26 marzo, i preparativi per il matrimonio tra Taylor e Ridge vanno avanti spediti, grazie all’astuzia di Thomas e Steffy.

27 marzo: rivelazioni a cena

Il 27 marzo, durante la cena di prova del matrimonio, Ridge decide di rivelare alla famiglia la telefonata di Brooke ai servizi sociali per sottrarre Douglas a Thomas.

28 marzo: tensioni in famiglia

Il 28 marzo, Steffy, indignata per l’atteggiamento di Brooke, decide di affrontarla, mentre Taylor è turbata dal fatto che Ridge le abbia nascosto la verità.

29 marzo: paura delle rivelazioni

Il 29 marzo, Thomas, temendo che Douglas possa rivelare il suo inganno a Brooke, decide di allontanarlo dalla sala dove è riunita la famiglia. Brooke, devastata, si confida con Donna.

30 marzo: confessioni prima del matrimonio

Il 30 marzo, alla vigilia del matrimonio tra Ridge e Taylor, Douglas decide di rivelare a zia Steffy il segreto che il padre gli ha chiesto di mantenere. Una rivelazione che lascerà Steffy scioccata e incredula.