Una rapina inaspettata durante un appuntamento erotico a Roma: due individui arrestati
Un appuntamento intimo, organizzato a Roma, si è trasformato in una situazione pericolosa per un uomo di 40 anni originario della Repubblica del Benin. L’uomo, che aveva organizzato un incontro erotico con un trans, è stato invece vittima di una rapina a mano armata. I due aggressori, entrambi italiani, sono stati successivamente arrestati dalla Polizia.
Un appuntamento che si trasforma in un incubo
L’uomo, ansioso e pieno di aspettative, si è recato all’appuntamento nella speranza di un incontro intimo. Tuttavia, una volta raggiunta la residenza situata in via Pomona a Roma, si è trovato di fronte una realtà ben diversa da quella immaginata. Invece dell’atteso appuntamento, si è ritrovato faccia a faccia con due uomini, uno dei quali era la persona con cui aveva organizzato l’incontro.
Minacciato con un coltello e rapinato
Il 40enne, una volta entrato nell’abitazione, è stato immediatamente minacciato con un coltello dai due individui. Di fronte a questa minaccia, l’uomo non ha avuto altra scelta che consegnare il suo portafoglio e il suo tablet ai rapinatori. Dopo aver subito la rapina, il 40enne ha immediatamente contattato la Polizia, fornendo loro l’indirizzo dell’abitazione e una descrizione dettagliata dei due aggressori.
Intervento rapido della Polizia e arresto dei due aggressori
Grazie alle informazioni fornite dalla vittima, gli agenti di Polizia sono riusciti a identificare e arrestare rapidamente i due rapinatori. Nonostante lo spavento e la delusione per l’appuntamento andato male, la vittima non ha subito ulteriori conseguenze. Questo episodio serve come monito sulla necessità di prestare sempre la massima attenzione quando si organizzano incontri con sconosciuti, anche quando si tratta di appuntamenti di natura intima.