L’arrivo di Hamleys a Roma: un sogno che diventa realtà per i bambini romani
C’era un’aria di festa e di aspettativa in piazza Colonna, nel cuore di Roma. Grandi e piccini facevano la fila, impazienti di entrare nella Galleria Alberto Sordi, non per vedere una mostra d’arte o per fare shopping di lusso, ma per visitare il nuovo negozio di giocattoli Hamleys. Finalmente, uno dei brand più amati nel mondo del giocattolo ha aperto le sue porte ai romani e ai numerosi turisti che visitano la capitale.
Un’inaugurazione attesissima: la magia di Hamleys arriva a Roma
Raramente si era vista tanta gente in fila in piazza Colonna, pronta a esplorare i locali appena rinnovati della Galleria Alberto Sordi. L’apertura del secondo punto vendita di Hamleys in Italia, dopo quello di Milano, ha suscitato grande entusiasmo. I famosi giocattoli inglesi, amati da generazioni di bambini, sono finalmente disponibili nel cuore di Roma, pronti a soddisfare le esigenze dei piccoli romani e dei molti visitatori.
Un tour nel ‘Paese dei Balocchi’ in pieno centro a Roma
Entrare nel negozio Hamleys è come fare un tuffo in un vero e proprio ‘Paese dei Balocchi’. Tra gli scaffali del negozio si possono trovare giocattoli di ogni tipo, dalle bambole ai Lego, dagli orsacchiotti alle macchine a pedali, dai trenini alle marionette. Ogni angolo del negozio è un viaggio nell’immaginazione, un luogo dove i sogni dei bambini prendono forma. Roma può ora vantare non solo un negozio di giocattoli all’avanguardia, ma anche un pezzo della storia britannica, considerato che Hamleys è uno dei principali produttori di giocattoli dal 1760.
Hamleys, la storica catena di giocattoli britannica, sbarca nella Capitale
Dopo aver aperto negozi in Gran Bretagna, Irlanda, Dubai, Giordania, India e Milano, il marchio Hamleys ha finalmente raggiunto Roma. L’arrivo del famoso brand di giocattoli nella Capitale ha attirato un gran numero di visitatori, pronti a farsi incantare dal vasto assortimento di giocattoli in vendita. L’attesa è stata lunga, ma l’entusiasmo dei visitatori, sia bambini che adulti, dimostra che l’apertura del negozio Hamleys è stata un successo. Le lunghe file di persone fuori dal negozio sono la prova che le aspettative erano alte e sono state pienamente soddisfatte.