Home » Tragedia: Incidente Mortale a Pontinia, Ciclista Coinvolto

Tragedia: Incidente Mortale a Pontinia, Ciclista Coinvolto

Tragedia nel Weekend: Incidente Mortale a Pontinia

Nel weekend appena trascorso, si è verificata una tragedia nelle strade della provincia di Latina, teatro di un grave incidente che ha coinvolto un ciclista e un SUV, con esiti fatali. La vittima, Riccardo Giorgi, tecnico radiologo presso il Santa Maria Goretti di Latina, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in seguito all’impatto.

La Vittima

Riccardo Giorgi, un uomo di 39 anni, lascia la moglie e due figli. Amante delle due ruote, era uscito per allenarsi in bicicletta quando si è verificata la tragedia lungo la Migliara 51, nel territorio comunale di Pontinia.

L’Incidente

L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo, quando l’SUV, guidato da un uomo di 50 anni, è entrato in collisione con la bicicletta di Riccardo Giorgi. L’impatto è stato violento, causando gravi ferite al ciclista che è stato sbalzato sull’asfalto. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Denuncia per Omicidio Stradale

Secondo quanto riportato da Repubblica, l’automobilista alla guida del SUV è stato denunciato per omicidio stradale. Le autorità competenti stanno proseguendo con gli accertamenti per fare piena luce sull’accaduto.

La comunità locale è scossa da questa tragica perdita, e i nostri pensieri vanno alla famiglia di Riccardo Giorgi in questo momento difficile.