Giovane pusher arrestato a Roma con 11 chili di droga
Un giovane pusher arrestato a Roma con 11 chili di droga
I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un giovane pusher romano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un normale giro per controlli, gli uomini dell’Arma della stazione de La Storta sono stati attirati da un’auto che viaggiava in via Castelnoceto.
I sospetti sul giovane e il pedinamento
Un presentimento ha spinto i militari a pedinare l’auto, guidata da un giovane che si è fermato per recuperare un sacco nero della spazzatura dietro una cabina della corrente elettrica. La curiosità degli investigatori è cresciuta e hanno proceduto a una perquisizione, scoprendo che all’interno del sacco erano custoditi ben 115 panetti di hashish per un ammontare di circa 11 chilogrammi.
L’udienza di convalida
Secondo i Carabinieri, il grosso quantitativo era pronto per essere destinato allo spaccio al dettaglio sulla piazza di Casalotti per un guadagno stimato di oltre 50mila euro. Il giovane pusher è comparso davanti al giudice del Tribunale di Roma, che ha convalidato l’arresto.
“Questa operazione conferma l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio, proteggendo la sicurezza dei cittadini”, ha dichiarato il portavoce dei Carabinieri.
Il 20enne romano è attualmente in attesa del processo.