Home » Disagi per i viaggiatori a causa di lavori ferroviari a Roma

Disagi per i viaggiatori a causa di lavori ferroviari a Roma

Disagi per i Viaggiatori a Causa di Lavori Ferroviari a Roma

ferrovie dello stato ha annunciato disagi per chi deve viaggiare in treno nella notte tra il 24 e il 25 febbraio. Sono in corso, infatti, lavori a causa dei quali sono previste modifiche nella circolazione ferroviaria per chi dalla capitale è diretto a napoli o a nettuno.

A causa di interventi che interessano la stazione di torricola, le due linee ferroviarie saranno interrotte a partire dalle 22 di oggi, sabato 24 febbraio e fino alle 6 di domattina, domenica 25 febbraio. Per non creare disagi ai viaggiatori, però sono stati previsti autobus sostitutivi.

Previsti Autobus Sostitutivi per Andare Incontro alle Esigenze dei Viaggiatori

Sulla linea roma-formia, infatti, sono stati previsti bus con e senza fermate intermedie che raggiungeranno le stazioni di latina e di formia; mentre per sopperire alle difficoltà dei viaggiatori della tratta roma-nettuno sono previsti bus sostitutivi che effettueranno tutte le fermate.

Disagi Anche per i Treni a Lunga Percorrenza

Ma la stazione interessata dai lavori è uno scalo di transito anche per altri convogli, tra i quali quelli a lunga percorrenza. Per questo motivo ferrovie dello stato ha previsto modifiche del tragitto o anche cancellazioni di intercity, come ad esempio il reggio calabria – roma termini e il salerno-torino.

Annunciati Anche Ritardi e una Limitazione dei Posti a Disposizione dell’utenza

L’azienda rende noto ai viaggiatori che proprio a causa della riprogrammazione di orari e percorsi potrebbero registrarsi dei ritardi nei tempi di percorrenza oltre ad annunciare che i posti a disposizione dell’utenza sono ridotti rispetto al solito. Si tratta comunque di cambiamenti che verranno chiariti anche da personale di trenitalia che sarà presente a termini per aiutare i viaggiatori, fornendo informazioni utili sui viaggi e sui mezzi sostitutivi da prendere per raggiungere le destinazioni previste.