Home » Arrestato giovane per vandalismo auto durante partite allo stadio Olimpico di Roma

Arrestato giovane per vandalismo auto durante partite allo stadio Olimpico di Roma

Catturato l’incubo della Stadio Olimpico di Roma

Un giovane di 17 anni è stato arrestato per aver vandalizzato automobili durante le partite di calcio presso lo Stadio Olimpico di Roma. Il ragazzo è stato sorpreso mentre tentava di derubare altre auto durante la partita Roma-Feyenoord di Europa League.

Arrestato l’incubo dello Stadio Olimpico a Roma

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, è stato fermato in flagrante tra corso Francia e via di Tor di Quinto, mentre cercava di rubare da un’auto. Gli agenti avevano cercato di fermarlo poco prima in via Civita Castellana, ma lo hanno trovato nuovamente in azione a distanza di pochi minuti.

I furti in auto dell’incubo dello Stadio Olimpico

Secondo le indagini, il giovane avrebbe vandalizzato circa un centinaio di automobili tra settembre 2023 e il momento dell’arresto. Le sue azioni si concentravano principalmente nei quartieri delle Vittorie, Prati, Foro Italico, Ponte Milvio, Tor di Quinto e Flaminio.

I furti del minorenne in zona Olimpico

Durante le partite, il ragazzo apriva le auto per rubare qualsiasi cosa trovasse all’interno, anche pochi spiccioli. Le forze dell’ordine stanno approfondendo l’indagine, analizzando le registrazioni delle telecamere nella zona per individuare eventuali altri furti commessi dal giovane.

La situazione legata ai furti durante le partite di calcio nella zona ha creato disagi ai residenti nei mesi scorsi.

Questo arresto ha portato sollievo alla comunità locale, che spera che azioni simili non si ripetano in futuro. Con il giovane ora sotto custodia, si spera che la tranquillità possa tornare nella zona dello Stadio Olimpico di Roma.