Sequestrati dalla Polizia di Stato quasi 50 chili di droga in parte destinata al mercato della zona Salario/Parioli: 5 persone arrestate.
Un’importante operazione della Polizia di Stato ha portato al sequestro di quasi 50 chili di droga e all’arresto di cinque persone, sgominando un giro di spaccio che riforniva il quartiere Parioli.
Le indagini, condotte dagli agenti del II Distretto Salario-Parioli, hanno permesso di individuare e arrestare un 20enne romano che si riforniva dello stupefacente nel quartiere San Basilio. Il giovane è stato fermato in via Filottrano con circa 9 etti di sostanze, tra cocaina, hashish e marijuana.
Un altro arresto è stato eseguito a Castelverde, dove un 47enne è stato trovato in possesso di 88 grammi di cocaina e hashish nascosti in vari punti della sua abitazione. Infine, il terzo arresto è avvenuto a Mentana: un 46enne è stato fermato in strada con alcuni grammi di cocaina e, a seguito di una perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato altri 26 grammi dello stesso stupefacente nascosti nel vano porta cenere del camino. Parte della droga sequestrata era già stata divisa in dosi pronte per essere vendute.