Roma, investe un uomo e fugge: rintracciato pirata della strada
Arrestato il conducente che, domenica sera, a bordo di un’auto, ha investito un uomo di 41 anni in Via Wolf Ferrari, all’Infernetto.
La Polizia Locale di Roma Capitale ha rintracciato e arrestato il pirata della strada che, domenica sera, ha investito un uomo di 41 anni in Via Wolf Ferrari, all’Infernetto, per poi allontanarsi senza prestare soccorso.
L’uomo, alla guida di una Peugeot 107, ha investito il 41enne che stava attraversando la strada. Dopo l’impatto, il pirata della strada si è dato alla fuga, omettendo di prestare soccorso al ferito. Inoltre, il giorno dopo l’incidente, si è recato da un meccanico per far riparare i danni alla carrozzeria della sua auto, ma è stato intercettato e arrestato dalla Polizia Locale.
Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno avviato immediate indagini per rintracciare il responsabile. Grazie alle testimonianze raccolte e all’analisi delle immagini delle telecamere di zona, gli investigatori sono riusciti a identificare il veicolo e il suo conducente. L’uomo dovrà ora rispondere all’Autorità Giudiziaria per i reati di fuga e omissione di soccorso.