Ibl Banca diventa Official Banking Partner della As Roma: “Siamo entusiasti di essere al fianco di un Club storico”
Ibl Banca è scesa in campo al fianco della As Roma diventando Official Banking Partner del club giallorosso nella categoria Centurion.
È stato ufficializzato l’accordo con il quale la Banca Ibl è diventata Official Banking Partner della As Roma nella categoria Centurion. La partnership coinvolge sia la prima squadra maschile sia quella femminile che, nella stagione 2022/2023, ha raggiunto il titolo di Campione d’Italia.
Ibl Banca e As Roma, oltre ad essere unite dall’anno di fondazione (1927), condividono un forte legame con la città di Roma nella quale entrambe hanno mosso i primi passi. Non solo un’affinità storica e geografica ma le due società abbracciano anche gli stessi valori di eccellenza e leadership, ognuna nel proprio ambito di riferimento.
La partnership. basata su un accordo pluriennale, permetterà al marchio Ibl Banca di essere presente nelle partire allo Stadio Olimpico. Comparirà sui led-wall a bordo campo, sui back drop delle interviste e sui canali di comunicazione offline e online del Club. Inoltre sarà visibile al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria e allo stadio Tre Fontane. Infine, l’accordo permetterà di organizzare attività speciali sia per i clienti della banca sia per i tifosi romanisti.
“Ibl Banca è sinonimo di Roma e rappresenta un’istituzione iconica, nella Città Eterna e in tutta Italia. Il nostro approccio e la nostra identità storica in comune rendono questa collaborazione ancora più spontanea”, ha detto Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer dell’As Roma. “L’accordo con l’As Roma – ha dichiarato Simone Lancioni, Responsabile Marketing e Advertising di Ibl Banca – è in linea con la nostra attenzione verso il mondo dello sport, unico nella sua capacità di creare aggregazione e coinvolgere generazioni di appassionati”.
“Si tratta di un esordio importante per Ibl Banca, siamo davvero entusiasti di essere al fianco di un Club con una lunga storia e una forte identità e di un pubblico che segue la squadra con un attaccamento fuori dal comune”, ha aggiunto Simone Lancioni per poi concludere: ” Da oggi siamo partner di una realtà con la quale condividiamo non solo l’anno di nascita, ma anche il legame con la città di Roma e la vicinanza al territorio”.