Home » A1 Milano-Napoli: chiusura notturna del tratto Firenze Sud-Incisa Reggello

A1 Milano-Napoli: chiusura notturna del tratto Firenze Sud-Incisa Reggello

Chiuso per una notte tratto Firenze Sud-Incisa Reggello
Traffico in autostrada (Immagine di repertorio, Fonte Corporate+) – CronacaLive ediz. Roma

Il tratto Firenze Sud-Incisa Reggello, sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso in entrambe le direzioni nella notte tra il 3 e 4 febbraio.

Al fine di consentire la continuazione dei lavori di potenziamento sulla A1 Milano-Napoli, per una notte sarà chiuso il tratto Firenze sud-Incisa Reggello in entrambe le direzioni verso Roma e verso Bologna. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 22:00 di sabato 3 alle ore 6:00 di domenica 4 febbraio.

Nella stessa notte, dalle ore 21:00 alle ore 6:00, saranno chiuse anche le aree di servizio “Chianti ovest e Chianti est” che sono localizzate nel tratto interdetto, rispettivamente verso Roma e Bologna.

Come alternativa, per il traffico in direzione Roma, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud. Basterà seguire la segnaletica temporanea di colore giallo con la scritta ‘Roma’ e rientrare sulla A1 dalla stazione di Incisa Reggello da dove si potrà proseguire verso la Capitale.

Invece, per il traffico verso Firenze/Bologna, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria dopo l’uscita obbligatoria di Incisa Reggello. Anche in questo caso, sarà predisposta una segnaletica gialla indicante “Bologna” che permetterà di rientrare sulla A1 dalla stazione di Firenze sud.