Economia

Immobili INPS all’asta su Roma: come partecipare

Vista aerea di Roma (Fonte DepositPhotos) – CronacaLive ediz. Roma

Tutti i dettagli per partecipare e accedere alle informazioni sugli immobili che INPS ha messo all’asta nella Capitale.

L’INPS ha deciso di mettere all’asta alcuni immobili sulla città di Roma. Si tratta di un’occasione unica per chi sta cercando un buon investimento o, semplicemente, una nuova proprietà. Infatti il bando 23017, con scadenza il 2 febbraio 2024 alle ore 17:00, include diversi immobili che vanno dalle residenze cittadine ai locali commerciali.

Le aste si terranno nei giorni i 5, 6, 7, 8 e 9 febbraio 2024 con presentazione delle offerte entro il 2 dello stesso mese. Accedendo sul sito del Notariato, sarà sufficiente cliccare sul numero del bando per conoscere tutte le informazioni sugli immobili. Infatti, come precisato dall”INPS, non saranno forniti ulteriori dettagli al di fuori di quelli disponibili sul sito che includono la localizzazione degli immobili, le caratteristiche specifiche e le condizioni di vendita.

Per verificare le reali condizioni dei luoghi, sarebbe opportuno visitarli prima di partecipare. Ad ogni modo, per competere all’asta, basterà rispettare le scadenze presentando un’offerta competitiva nei tempi previsti. I potenziali acquirenti, poi, dovranno considerare il periodo delle aste poiché l’aggiudicazione avverrà durante questi eventi. È fondamentale, dunque, che siano pronti ad impegnarsi nelle date specifiche.

La varietà di immobili offerti, unita alla trasparenza del processo d’asta, rappresenta una grande opportunità per chiunque sia interessato al mercato immobiliare romano. La Capitale, infatti, si presenta come un posto ideale per investire o stabilirsi.