Cronaca

Calci e pugni sulla auto della moglie, arrestato un uomo

Carabinieri (Foto Ansa) – Roma.Cronacalive.it

L’uomo, un 74enne, ha aggredito prima l’auto della moglie, per poi scagliarsi contro i Carabinieri armato di un martello.

Roma – Un uomo di 73 anni residente a Sabaudia è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sabaudia in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’uomo non ha dato la possibilità alla moglie di accedere all’interno dell’abitazione per prendere alcuni suoi effetti personali e ha iniziato a colpire la macchina della donna, con calci e pugni.

A bordo dell’auto vi era anche il figlio minorenne. I Carabinieri hanno bloccato immediatamente il soggetto, che però è riuscito a divincolarsi e ad afferrare un martello. I Carabinieri lo hanno quindi bloccato per una seconda volta e lo hanno arrestato, dopo che questo è riuscito a colpire con l’arma il ginocchio del militare. Fortunatamente, il militare non ha riportato lesioni. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il martello e arrestato l’uomo.