Home » Vigili romani distratti dalla partita mentre pattugliano il Campidoglio

Vigili romani distratti dalla partita mentre pattugliano il Campidoglio

Vigili romani distratti dalla partita: la foto pubblicata sulla pagina Facebook "Roma fa schifo"
La foto pubblicata sulla pagina Facebook “Roma fa schifo”: un’auto della polizia locale parcheggiata in piazza del Campidoglio con all’interno un monitor acceso su cui si vede la partita di calcio Roma-Verona, esordio del nuovo allenatore De Rossi (Crediti: foto dal profilo Facebook di Questura di Roma) – Roma.Cronacalive.it

La foto pubblicata su Facebook ha scatenato un’ondata di commenti, tra ironia, critiche e dubbi sull’autenticità dello scatto.

Una foto pubblicata sulla pagina FacebookRoma fa schifo” ha scatenato un’ondata di polemiche sul web. L’immagine ritrae un’auto della polizia locale parcheggiata in piazza del Campidoglio con all’interno un monitor acceso su cui si vede la partita di calcio Roma-Verona, esordio del nuovo allenatore De Rossi.

“Non è tanto che si facciano i ca… propri mentre lavorano, ma la figuraccia che fa la città davanti ai turisti che passano”, si legge nel post.

Tra i vari commenti, qualcuno ironizza sulla passione dei vigili per la squadra giallorossa, altri vanno giù duro e chiedono il licenziamento dei due agenti, altri ancora avanzano dubbi sull’autenticità dello scatto. “Ma poi all’interno dell’auto non c’è nessuno”, si sottolinea. “Sicuramente non c’è il passeggero sul veicolo, e il monitor mi sembra messo lì con photoshop”.