Cronaca

Un uomo arrestato per sfruttamento della prostituzione

Carabinieri – Roma-Cronacalive.it

L’uomo gestiva un’attività di prostituzione e appuntamenti tramite l’utilizzo di un sito di incontri. Arrestato dalla Polizia.

Roma – Un uomo è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di aver gestito un’attività di prostituzione di una giovane connazionale, utilizzando un sito di incontri. Gli agenti del Distretto Ponte Milvio, impegnati in un servizio in borghese, hanno notato un ragazzo alla guida di una berlina in una stradina del Fleming. Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di tre smartphone, di cui uno connesso con un sito di incontri. Tra i messaggi ve n’era uno che riportava un appuntamento proprio in quella strada e in quell’ora.

In quel momento è scesa una ragazza, di origini colombiane. La donna è stata quindi sentita dagli investigatori e ha confermato di aver avuto un rapporto sessuale con un cliente che gli era stato procacciato dal suo connazionale. Una versione  confermata dopo alcuni riscontri investigativi. Dalle indagini è inoltre emerso che la percentuale di guadagno dell’indagato sarebbe stata del 30% della somma che il cliente pagava per la prestazione. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Il giudice per le indagini preliminari ha concesso alla procura di Roma  la convalida dell’arresto e l’adozione della misura cautelare della custodia in carcere.