Home » Casa al mare? Qui puoi acquistarla a prezzi stracciati vicino a Renato Zero: ecco dove

Casa al mare? Qui puoi acquistarla a prezzi stracciati vicino a Renato Zero: ecco dove

Argentario- compro casa- Romacronacalive.it
Comprare una casa la mare, fonte: Depositphotos- Romacronacalive.it

Il tuo sogno è sempre stato avere una casa al mare? Qui per soli 70’000 euro puoi acquistarla accanto a quella di Renato Zero. 

Hai mai sognato di possedere una casa al mare in una delle regioni più affascinanti d’Italia?
Nella pittoresca Toscana, in particolare nella zona chiamata Argentario, potresti realizzare il tuo sogno nel cassetto a un prezzo davvero accessibile, magari con un vicino di casa internazionale come Renato Zero o il presentatore di Viva Rai 2, Rosario Fiorello, entrambi affascinati così tanto dalla bellezza del luogo da aver comprato casa sulla costa.
L’Argentario infatti, collegato alla terra ferma da due strisce di sabbia, offre panorami mozzafiato sull’Isola del Giglio e Giannutri. Spiagge rinomate come FenigliaGiannella, insieme a calette appartate come la Cala del Gesso e la Cala Piccola, rendono questa località costiera una delle più intriganti e belle d’Italia: una perla unica e un sogno poterla abitare.

Il posto è così famoso per la sua bellezza tanto da essere stato scelto dal regista Paolo Sorrentino per le riprese per molti dei suoi film.

Comprare casa all’Argentario

Argentario- Compro casa- Romacronacalive.it
Cala del Gesso, fonte: Instagram- Romacronacalive.it

Porto Santo StefanoPorto Ecole, sono i due centri urbani principali che, non solo attirano turisti con le loro spiagge e i loro panorami mozzafiato ma sono anche ricchi di storia e tradizioni.

Gli appassionati di sport acquatici e immersioni trovano infatti in questa zona, terreno fertile per le loro attività e passioni. Se il desiderio di avere una casa al mare  in questa ambita zona della Toscana, vi ha sempre fatto molta gola, ora potrebbe essere il momento giusto per prendere una decisione: secondo infatti una ricerca condotta da Immobiliare.it, è possibile trovare soluzioni al disotto dei 100’000 euro.
Ad esempio, un monolocale di 30 metri quadri, nel centro di Porto Santo Stefano, è disponibile a circa 70’000 euro, se però non si tiene conto dei lavori di ristrutturazione da dover fare.
Sempre nella stessa località, c’è un bilocale di 55 metri quadri in una villa venduto a 95’000 euro, pronto per essere abitato.
Inoltre oltre a poter fare passeggiate sulla spiaggia e godersi i tramonti estivi, l’Argentario è uno splendido promontorio in provincia di Grosseto in cui sono presenti tantissimi percorsi che permettono ai turisti di esplorare tutte le bellezze e la storia di questa zona meravigliosa.

Questa potrebbe essere un’occasione perfetta per trasformare il sogno di possedere una casa al mare, in realtà.